8.2 C
Viterbo
giovedì, gennaio 29, 2026

La Mostra fotografica inedita di Francesco Biganzoli

Il 31 gennaio alle ore 17.00 nella sede di Casa Viterbo al quartiere  San Faustino, in via Signorelli 2, il fotografo Francesco Biganzoli presenterà il suo Quaderno un collage di scatti che raccontano i personaggi della politica, della cultura, della città di Viterbo che hanno attraverato la vità pubblica e non solo in un periodo che parte dal 1984 ed arriva fino al 2009.

Biganzoli, originario del varesotto è arrivato dal nord a Viterbo nel lontano 1978, ha allestito il suo laboratorio in via delle Piagge,11  entrarvi significa entrare nella storia, dove  tutto  attraversa i tempi  del suo lavoro.Oggi vi si accede anche dalla via sovrastante, via Lucchi.

Vale davvero visitare questa mostra, lo dobbiamo ad un professionista serio, a cui  mancano soltanto due anni, per raggiungere il mezzo secolo di professione a Viterbo, mai ostentato,  è arrivato nella città dei Papi  decidendo di rimanerci.Rimanendo  sempre nel quartiere dove esporrà le sue opere, i suoi scatti il 31 gennaio prossimo. Ingresso libero.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Gen 2026

Ora

17:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria