17.4 C
Viterbo
domenica, settembre 22, 2019

La medicina rigenerativa e i campi di applicazione, convegno all’Unitus

Si terrà a Viterbo, il prossimo sabato 16 febbraio presso l’aula magna del rettorato, il primo convegno dal titolo “La medicina rigenerativa: presente, futuro, campi di applicazione”, promosso dalla società italiana di medicina e chirurgia rigenerativa polispecialistica e dall’associazione “Antiage”.

Il convegno, patrocinato dall’Università della Tuscia, dal Comune di Viterbo, dall’Asl e dall’ordine dei medici e degli odontoiatri di Viterbo, tratterà un tema di grande attualità: la medicina rigenerativa.

Partendo dalle basi biologiche e bio-ingegneristiche, saranno trattare le problematiche medico-legali e le normative vigenti. Saranno inoltre presentate le principali novità terapeutiche con metodiche innovative dall’ortopedia alla reumatologia alla medicina estetica. L’evento di natura interdisciplinare è indirizzato a medici di medicina generale, ortopedici, reumatologi, chirurghi vascolari, chirurghi plastici ed estetici, radiologi, fisiatri, internisti, terapisti del dolore, medici dello sport, dentisti.

Un corpo relatori di grande spessore assicurerà l’elevato livello scientifico del convegno.

Vivavoce congressi e comunicazione

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Feb 2019

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria