7 C
Viterbo
mercoledì, aprile 21, 2021

GustArte a Canino,Urban vision , Street art, Street food

GustArte a Canino , manifestazione che lo scorso anno è stata caratterizzata da una significativa presenza di turisti e non torna con la sua seconda edizione il 17 agosto.

“Dopo il successo del 2017 – continua il sindaco di Canino Lina Novelli – abbiamo deciso di riorganizzare GustArte. E’ un’iniziativa creata all’interno dell’Officina dell’Arte e dei Mestieri, coordinata e coadiuvata dall’amministrazione comunale. La caratteristica principale dell’evento è il Percorso di narrazione degli antichi portali che si tiene nella parte storica del nostro paese. Insieme a ciò i turisti e i residenti potranno godere di mostre fotografiche, Live painting, Urban vision, degustazioni , Street art, Street food.

Ci sarà musica in piazza Mazzini col gruppo Zerbonia-De Petris, in piazza Vittorio Emanuel il gruppo Tarock, in piazza De Andreis il Dexter Trio jazz. Nel quartiere Le Buche si esibirà la Cricca Acustic duo feat Elena Fratini. Insieme a tutto ciò ci saranno mercatini artigianali con la partecipazione di “Arte in Bottega-La Casa delle bambole”. Nei luoghi più caratteristici di Canino i visitatori potranno trovare artisti di strada, Urban vision, Street art, Live painting e tanta buona cucina”.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

17 Ago 2018

Ora

08:00

Luogo

Canino
Categoria