10.9 C
Viterbo
domenica, ottobre 25, 2020

Giornate della Castagna a Canepina con la “Strada dei Sapori”

Sabato 13,a Canepina si darà inizio alla festa con l’inaugurazione delle mostre artistiche e fotografiche, distribuite nei luoghi di interesse del paese: la Chiesa di San Pietro sarà la sede della XXI° edizione de “I linguaggi dell’Arte”; la Torre del Castello degli Anguillara, ospiterà la mostra fotografica de “Canepina e Roma: due mondi a confronto” ; presso il Chiostro del Museo delle Tradizioni Popolari, avrà luogo la VI° edizione di “Creazioni in legno”.
Le cantine caratteristiche, apriranno il primo sabato e ci terranno compagnia fino al 31 Ottobre, con i loro piatti gustosi e tradizionali, tra cui spiccano i maccaroni (fieno canepinese) e i ceciliani.
Domenica 14 sarà inaugurata dall’apertura della fiera mercato, con stand di ogni genere, e dell’ormai famosa “Strada dei Sapori”, che ci delizierà con i suoi prodotti e profumi per tutte e tre le domeniche della festa. Da non dimenticare,la possibilità di visite guidate per il centro storico di Canepina ed il Museo delle Tradizioni Popolari.A Piazza Garibaldi avverrà la distribuzione GRATUITA delle caldarroste.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

13 Ott 2018 - 14 Ott 2018

Luogo

Canepina
Categoria