12.8 C
Viterbo
mercoledì, settembre 30, 2020

Donne che danzano con la luna, online la festa del Solstizio d’Estate

La festa del Solstizio d’Estate con due amate pratiche:
5Ritmi & Movement Medicine, questa volta con un incontro online per solo donne. Una Co-creazione per offrire uno spazio in cui ognuno possa manifestarsi nella propria unicità.

Per riconnetterci con la conoscenza più profonda del nostro cuore.
La condivisione di questo processo e l’esperienza con altre donne ci aiuta a trovare un luogo e un tempo per guarire, trasformare e potenziare noi stessi.

La danza, l’ascolto, i piccoli rituali e i canti per onorare il nostro corpo e i suoi cicli sono tutti modi validi per lasciare che la Donna Selvaggia si esprima in tutto il suo potere. Specialmente se fatti insieme ad altre donne.
Domenica 21 giugno ore 19.30 prenotazione obbligatoria:
Olivia Olla Palmer 5Ritmi 5Rhythms

Olivia Olla Palmer è insegnante certificata della pratica dei 5Ritmi. Una pratica di danza e mindfulness in movimento che permette al corpo, la mente e il cuore di liberarsi ed esprimersi, aiutando a riconnetterci con l’innata saggezza del corpo.

Nata a Londra e vive in Italia dal 1986. Studia e danza fin da piccola, seguito con anni di ricerca in varie pratiche di movimento e danza, lo Sciamanesimo Celtico e dei Nativi Americani, Trance Dance, Danza e movimento Terapia e studi sulla auto guarigione e crescita personale.
info@oliviaollapalmer.com

Tamara Candiracci e insegnante certificata della pratica di Movement Medicine. Una pratica di meditazione in movimento basata nel corpo, che ci riconnette con la saggezza di vivere dallo spazio del cuore, con la gioia di conoscere chi realmente siamo e la soddisfazione di dare il proprio e unico contributo alla vita. È un invito a sperimentare il potere di creare che c’è dentro di noi, una creatività che nasce dall’essere totalmente presenti nel nostro corpo, con un cuore e una mente aperti e recettivi. Si è formata in Inghilterra con Ya’Acov e Susannah Darling Khan. Insegnante certificata di Movement Medicine, con formazione di approfondimento per lavorare con le emozioni, il SEER process, Rituali e Initiation. E’ membro della School of Movement Medicine Association di cui segue il codice etico. Counsellor Sistemico. Da oltre 10 anni lavora con un’organizzazione umanitaria e si occupa di sviluppo umano. tamara.movementmedicine@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Giu 2020

Ora

19:30
Categoria