12.1 C
Viterbo
lunedì, novembre 23, 2020

Capranica festeggia Re Carnevale

Domenica 24 Febbraio e Domenica 3 Marzo il Carnevale regna sovrano a Capranica. I carri partiranno alle ore 15 dalla Stazioncina di Capranica, in Via F. Zuccari, per poi arrivare al Piazzale dei Lavoratori. Ad aprire le sfilate ci saranno le Majorettes “Le Perline”, che delizieranno con emozionanti esibizioni, e, inoltre, ci sarà un dj per ogni carro: canzoni, canti, balli, divertimento e movimento animeranno il tutto!

Gruppi e carri tutti insieme sfileranno sino al Piazzale dei Lavoratori, dove la festa continuerà fino a sera con il Dj Set Andrea Di Pietro (Dj Ing). A chiusura del Carnevale, il 5 Marzo, la sfilata terminerà come da tradizione a Piazza San Francesco. Alle ore 18.30, ci sarà la tradizionale bruciatura del Re Carnevale. E’ una delle feste più attese dai bambini per loro si festeggia e si entra nel mondo Disney.
Il Carnevale 2019 è patrocinato dal Comune di Capranica e organizzato in collaborazione con il Comitato Carnevale Capranichese, la Rete di Impresa “Capranica Francigena” e la Pro Loco di Capranica.

Per info: 388-8637781 / 328-1093334.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Feb 2019

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Capranica
Categoria