10.4 C
Viterbo
mercoledì, febbraio 4, 2026
Tutto esaurito

Biagio Izzo con “Tutto Esaurito”, risate assicurate al Monastero San Vincenzo di Bassano Romano

Domenica 31 agosto, alle ore 21.00, al Monastero San Vincenzo di Bassano Romano, Biagio Izzo porta in scena “Tutto Esaurito” con Francesco Procopio e Roberto Giordano, due fuoriclasse della risata.

Uno spettacolo brillante e irresistibile

“Tutto Esaurito” è molto più di un semplice spettacolo comico: è una vera e propria esplosione di energia, ironia e buonumore. Biagio Izzo, con la sua inconfondibile verve partenopea, porta in scena una comicità vivace, brillante e irriverente, capace di far ridere ma anche riflettere. Accanto a lui, Francesco Procopio e Roberto Giordano – due nomi amatissimi del panorama teatrale italiano – aggiungono ritmo, classe e carisma a uno show che promette risate a non finire.

Una serata all’insegna del divertimento a Bassano Romano.

La cornice del grande Chiostro del Monastero San Vincenzo, tra le più suggestive location all’aperto in Italia, sarà teatro di questa imperdibile serata di spettacolo dal vivo. L’evento si inserisce nel calendario dei grandi appuntamenti estivi 2025, confermando ancora una volta il ruolo sociale del Monastero San Vincenzo come punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità nel viterbese e non solo.

Prevendita Ticketone.it e liveticket.it.

Per info 346 0728531.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Ago 2025

Ora

21:00

Luogo

Bassano Romano
Categoria