12.8 C
Viterbo
mercoledì, settembre 30, 2020

A Vetralla presentazione del libro in versi “Le Malfattazioni” di Patrizio R. Casadei

Domenica 26 luglio, alle ore 18.00, presso il giardino di palazzo Paolocci, a Vetralla, in via Roma, 41 la casa editrice Davide Ghaleb presenta “LE MALFATTAZIONI”.
Il libro, in versi, di Patrizio R. Casadei verrà presentato in forma di letture/concerto.
Ci saranno: Patrizio R. Casadei: chitarre e voce, Alessandro Antonaroli, introduzione e letture e Marco Massimiani, voce recitante.
Alessandro Antonaroli così descrive Patrizio nella quarta di copertina: “Viaggiatore, entronauta, musicista, poeta, illustratore, artista poliedrico e appassionato, Patrizio R. Casadei distilla l’esperienza di una vita beat (per affinità elettive) in versi sorprendenti e spiazzanti, accompagnati da tavole grafiche evocative che potrebbero definirsi bozzetti dell’anima, schizzi di consapevolezza.
Casadei snocciola i suoi versi attraverso un arco di tempo e di spazi illimitati, poichè infinito è lo Spirito e le maniere di rappresentare il nostro mondo interiore.
Li snocciola come i grani di un rosario, come fossero dei mantra da cantare al mondo e al silenzio della nostra intimità. Li decanta in una preghiera laica dedicata alle visioni psichedeliche che si affollano dinanzi alla sua esistenza di esule, di vagabondo del Dharma, fuggitivo dalla banalità di un mondo ordinato e squadrato, tutto proteso verso orizzonti sconosciuti, arcobaleni dai mille colori, amori impossibili ma predestinati”. L’ingresso è gratuito e con l’acquisto di due copie del libro “Le malfattazioni”, verrà donato il CD “Blazin’ Time”.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

26 Lug 2020

Ora

18:00

Luogo

Vetralla
Categoria