Equitazione, successo per la Tuscia negli ostacoli e completo

equitazione

Il secondo fine settimana di Marzo vede il circolo ippico della Leia competere sia nella disciplina del  salto ostacoli presso San Nicola (RM) e all’Arezzo Equestrian centre che in quella del completo presso la scuola militare di Montelibretti.

Per la giornata di sabato a San Nicola nella categoria 120 Livia Testa arriva terza con zero penalità. Cristian Aneris terzo classificato sia nella categoria 100 che nella 110 , Agnese Trani in sella a Charlie vince la BP100, Caterina Corbelli 4 penalità nella sua prima BP100 e Giulia Guidotti 4 penalità nella sua prima BP90.

Ad Arezzo invece Aurora Muzi ha affrontato un test event molto impegnativo facendo 4 penalità nella 115.

Nella disciplina del completo, che ha visto l’apertura della stagione proprio questo weekend a Montelibretti, Luciano Tronchin in sella a Rajca raggiunge il quarto posto della classifica finale nella categoria CNC una stella dopo aver terminato la prova di addestramento con il 67 per cento, percorso netto in salto ostacoli e un velocissimo netto nella prova di fondo ( cross country).

Nella giornata di domenica sempre a Montelibretti Benedetta Ferrari porta al debutto nella specialità del completo l’olandese Zidane nella categoria 1 guadagnando un terzo posto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI