Ensemble vocale “Il Contrappunto”, concerti di Natale a Roma, Londra e al Teatro Unione di Viterbo

L’ENSEMBLE VOCALE IL CONTRAPPUNTO nasce proprio nel Natale di 22 anni fa. Un percorso segnato da performance di grande livello. Ricordiamo nel novembre 2015 il concerto in Vaticano presso la Sala Nervi in occasione del Congresso Mondiale sull’Educazione presieduto da Papa Francesco,nel luglio 2016 Ensemble vocale canta al Duomo di Milano, protagonista insieme a Cinzia Gangarella e Ottavia Fusco dell’opera inedita Cum grande humilitate per voce solista, coro pianoforte e percussioni.
Appena reduce dalla trasferta a Budapest è al lavoro per l’allestimento del tradizionale concerto di Natale nella Cattedrale di Viterbo, come ogni anno il 23 dicembre.
L’Ensemble Vocale “Il Contrappunto” espone come solisti di coro, il soprano Mariangela Rossetti, il mezzosoprano Serenella Fanelli, il tenore Alessandro Fiocchetti mentre Luisa Stella è la solista per il reparto musical. Dicembre è il mese dei meravigliosi concerti di Natale:
In calendario dei concerti prevede tre appuntamenti rilevanti: Roma martedi 5 dicembre; Londra al St. Peter Church – London sabato 9 dicembre e l’attesissimo Concerto di Natale
a Viterbo di giovedì 23 dicembre alle ore 21:15 al Teatro Unione – Ospiti: Fabrizio Bosso, Baltazar Zúñiga, Federico Benetti, Alessandro Fiocchetti, Mariangela Rossetti, Serenella Fanelli.

Ensemble vocale Il Contrappunto
Contrappunto Kids
FJF Big band
Orchestra sinfonica EtruriÆnsemble
Organo: Fabrizio Viti

Direttore: Fabrizio Bastianini
www.teatrounioneviterbo.it
www.coroilcontrappunto.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI