Weekend di gennaio: nella Tuscia befane, libri, teatro e tanto altro

weekend

Libri, musica, teatro, rassegne e ancora la Befana e presepi viventi: questi alcuni degli eventi in programma nella Tuscia nel weekend di sabato 9 e domenica 10 gennaio…scegliete quello che fa per voi!

Sabato 9 gennaio

Appuntamenti – A Bagnaia alle 16 presso il centro Ram Dass appuntamento con yoga emozionale,
danza orientale e tai chi.

Libri – A Bolsena alle 17.30 presso la Libr’Osteria Le Sorgenti è in programma la presentazione del libro Gioco e giocattolo – Atti del XIII Incontro di Tra Arno e Tevere.

Musica – All’Auditorium dell’Università della Tuscia di Viterbo alle 18 è in programma il concerto del pianista Matteo Biscetti.

A Vetralla presso la Fattoria delle Due Rose dalle 20 è in programma una serata dedicata al jazz che affonda nelle radici della tradizione degli schiavi afroamericani.

Teatro – A Castiglione in Teverina presso l’Auditorium Comunale alle 21 è in programma a grande richiesta la replica di A Natale con i fantasmi.

A Valentano alle 21 fino a domenica 10 gennaio il nuovo teatro Il Mascherone riapre il sipario con la commedia La suite delle sorprese.

Eventi – A Viterbo a Palazzo dei Priori alle 17 è in programma la premiazioni dei vincitori del Mastro Fardo 2015, riconoscimento alla virtù civica e alla solidarietà.

Domenica 10 gennaio

Eventi – A Viterbo dalle 16 sfilerà nel centro storico la Calza più lunga del mondo con dolciumi per tutti i bambini.

A Tarquinia dalle 16 presso il centro storico va in scena la rappresentazione del Presepe Vivente.

Bambini – A Viterbo nel Chiostro della Trinità alle 17.30 è in programma la Gran Tombola della Befana.

A Viterbo allo Spazio Biancovolta dalle 11 al via Storie di Domenica, nuovo progetto di Arci Viterbo dedicato all’infanzia, con il Mago Valerì, Im-magi-nando, Il mago che c’è in te!.

TeatroAl Teatro Bianconi di Carbognano alle 17.30 va in scena l’omaggio al Quartetto Cetra con i Favete Linguis.

Al Teatro Il Rivellino di Tuscania alle 17.30 grande anteprima nazionale di Francesca Reggiani con Tutto quello che le donne (non) dicono 2016.

Al Teatro Palarte di Fabrica di Roma alle 17.30 va in scena la Parodia all’italiana, vizi e virtù in chiave tricolore.

Al Teatro Boni di Acquapendente alle 17.30 Marzia Postogna e Andrea Binetti portano in scena in prima nazionale Ti parlerò d’amor.

Musica – Alle 18 nella chiesa di San Giovanni Battista a Viterbo è in programma il Gran Concerto d’Epifania con l’Orchestra Xilon.

Mostre – A Viterbo alle 17.30 presso l’Hotel Salus Terme è in programma l’inaugurazione della mostra collettiva permanente d’arte contemporanea Variazioni Stilistiche 2.

Visite guidate – A Oriolo Romano alle 10.30 è in programma una visita guidata alle bellezze di Palazzo Altieri.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI