Ecosantagata, sfida d’alta classifica a Roma contro l’Armundia

Ecosantagata Civita Castellana (2)

Quinta giornata del campionato di serie B maschile di pallavolo, con l’Ecosantagata Civita Castellana che questo sabato pomeriggio, alle 16.30, è impegnata a Roma, sul campo dell’Armundia Virtus, in una gara d’alta classifica che può cominciare a dare indicazioni importanti sul potenziale della squadra rossoblù.
L’Ecosantagata, infatti, è in testa alla classifica con 11 punti, frutto di quattro vittorie su quattro partite fin qui disputate, alla pari con il Genzano. Subito dietro in graduatoria c’è proprio l’Armundia Virtus, che ha 9 punti.
Una partita delicatissima, dunque, per i ragazzi di coach Franchi, che sabato scorso avevano avuto un piccolo passaggio a vuoto durante il match contro Roma 7, senza però lasciare sul piatto punti per il campionato.
Uscire dal campo dell’Armundia Virtus con una vittoria non sarebbe certo determinante ai fini della classifica finale, visto che ancora ci sono 20 partite da giocare, ma darebbe una spinta alle ambizioni e al morale dell’Ecosantagata, che partiva fin dall’inizio della stagione con l’obiettivo dichiarato di giocarsi un posto ai playoff.

 

Ecosantagata Civita Castellana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI