Due spettacoli sulla tutela dell’ambiente insieme ai personaggi Disney

L’8 Dicembre doppio appuntamento con i personaggi Disney e non solo.

Al Teatro San Leonardo andrà in scena una rivisitazione dell’edizione 2021 dello show dedicato ai personaggi Disney.

Scenografie favolose, strabilianti effetti di luce e abiti meravigliosi che ricalcano fedelmente l’atmosfera dei cartoni disneyani, lasceranno i bambini e gli adulti, a bocca aperta.

Giancarlo Bartocci in arte Giangi e la sua Shake Animazione, con la simpatica renna Rudolf di Natale a Merenda, daranno vita ai famosi personaggi Disney.

Da sempre, nei vari nei film disneyani si è trovato un occhio di riguardo per le tematiche ambientali che avvicina i più piccoli, ma anche i grandi, all’ecologia e li stimola a prendersi cura della natura che li circonda. Se a volte il messaggio sulla conservazione della natura è più esplicito, in altri casi bisogna invece guardare un po’ più a fondo per scorgere i riferimenti al presente e ai danni causanti dall’uomo con i suoi atteggiamenti negativi, dall’inquinamento dei mari, all’abbandono dei rifiuti. MeloDisney è un musical studiato anche per riflettere insieme ai nostri figli sulla salvaguardia dell’ambiente e far crescere una coscienza ecologista che è fondamentale per le generazioni future.

Il messaggio fondamentale espresso dai personaggi Disney rimane sempre valido: apprezzare e proteggere il pianeta che ci ospita.

Uno show pieno di colori, spirito e calore, durante il quale i bambini saranno parte integrante dello show e il pubblico entrerà a far parte dell’esperienza e dello spettacolo.

Dopo lo show sarà possibile fare la foto con i personaggi Disney.

Tra i due spettacoli, inoltre, aspetteremo insieme l’accensione dell’albero di Natale a Piazza del Comune.

 

DOVE: Teatro San Leonardo, Via Cavour, 9 Viterbo
DATA: 8 Dicembre 2022
ORARI: Primo spettacolo ore 16:00
Secondo spettacolo ore 19:00
DURATA circa 1 ora 30 a spettacolo
Info-line 392 9475042

Organizzazione FIVIT SRL
S.S. CASSIA NORD KM. 88,200 01100 VITERBO
TEL. 0761 353100

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI