Con il progetto “Intrecci”, Dominga Cotarella di Famiglia Cotarella S.r.l. riceve il Premio Speciale EY Made in Italy. Giunto alla sua 25esima edizione, il prestigioso riconoscimento è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando coraggio, innovazione e trasformazione in un periodo caratterizzato da importanti sfide e continui cambiamenti.
EY ha riconosciuto un Premio Speciale Made in Italy assegnandolo a
Dominga Cotarella, Founder Accademia Intrecci e CEO di Famiglia Cotarella S.r.l., “per l’impegno nell’ideazione e attuazione di un progetto innovativo dedicato alla formazione dei giovani, attraverso la promozione a livello nazionale e internazionale, delle eccellenze territoriali e culturali del nostro Paese nel settore hospitality“.
Ad assegnare i premi la giuria, presieduta da Guido Corbetta, professore all’Università Bocconi di Milano, e composta da Alberto Baban, presidente di VeNetWork, Laura Colnaghi Calissoni, presidente e amministratore delegato del Gruppo Carvico; Giovanna Gregori, consigliere delegato di AIDAF; Monica Mandelli, Head of Latin America-Client and Partner Group in KKR; Francesca Mariotti, direttore generale di Confindustria; Luigi Scordamaglia, amministratore delegato di INALCA; Cristina Scocchia, amministratore delegato di Illycaffè.