Diocesi di Viterbo: la Cancelleria Vescovile comunica gli avvicendamenti dei sacerdoti

La Cancelleria Vescovile comunica i seguenti avvicendamenti dei sacerdoti in atto dal 15 settembre:
don Roberto FABBIANI, oltre agli incarichi già in essere, è diventato Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie di Canino in sostituzione di don Luca Fratini.
dal 1° ottobre:
don Giusto NERI diventa Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Celleno al posto di don Nicola Migliaccio.
don Nicola MIGLIACCIO diventa Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie di “S. Maria Nuova” e “San Lorenzo” in Viterbo al posto di don Giusto Neri
don Roberto FABBIANI, oltre agli incarichi già in essere, diventa Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Capodimonte al posto di don Fedoro Spadavecchia trasferito a Viterbo dove continua il servizio pastorale come Cappellano del Carcere di Viterbo.
padre Gianluca TROMBINI  diventa Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie di Montecalvello e Fastello (in sostituzione di p. Nicola Vicentini, trasferito in un’altra diocesi).
padre Ignacio José CARATTI (ive) diventa Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di Vallebona e Fastello.
padre Pavel M. BULAI (OFM Conv) diventa Vicario Parrocchiale della Parrocchia di “S. Francesco” in Viterbo, in sostituzione di p. Felix Blaj, trasferito in un’altra comunità
don Michele CONTADINI è nominato Parroco in solidum Moderatore delle Parrocchie di Tuscania e don Pierpaolo FANELLI resta Parroco in solidum non moderatore.
don Daniele SILVESTRI è incaricato ad interim dell’Ufficio di Pastorale Vocazionale, in sostituzione di don Luca Fratini.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI