Delta Virus Club, raduno al Lago di Vico

Domenica 18 novembre il Lago di Vico sarà scenario d’eccezione del 15° Raduno d’Autunno Delta Virus Club, riservato alle vetture Lancia Delta Integrale provenienti da Roma e dal centro Italia. La Lancia Delta Integrale è la versione sportiva della Lancia Delta, progettata per partecipare al Campionato del mondo rally, campionato in cui ha gareggiato dal 1988 al 1993 ottenendo 5 titoli mondiali rally costruttori e 35 vittorie in gare di Campionato del Mondo Rally.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ronciglione ed organizzata dall’Istituzione Comunale Turismo e Promozione territoriale, prevede che le vetture si ritrovino alle ore 9 presso l’area del distributore EnerPetroli (via Cassia Cimina Km.18,600) per le iscrizioni e la colazione. Alle ore 10 la partenza per il giro turistico denominato “DeltaGiro” intorno al Lago di Vico.

Al termine del giro, intorno alle ore 11, le vetture arriveranno in piazza Principe di Piemonte “La Pace”, dove sosteranno per 30 minuti e saranno accolte dai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’Istituzione Comunale al Turismo. Qui, i piloti saranno omaggiati dei prodotti tipici locali offerti dalle aziende “Assofrutti” di Caprarola e “Azienda Agricola Biologica Ca’Bella” di Canale Monterano.

Alle ore 11.30, dopo il controllo a timbro sulla tabella di marcia per attestare il passaggio da Ronciglione, proprio come avviene con la Mille Miglia, le vetture proseguiranno il loro tragitto per ritrovarsi nuovamente all’area distributore EnerPetroli intorno alle 12.30, dove si svolgeranno le premiazioni ed il pranzo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI