Decathlon Viterbo: Recruiting Day con Unitus

Si accorciano le distanze per l’apertura di Decathlon Viterbo,il colosso dello sport il cui spazio espositivo sarà nella Via Garbini nel quartier generale dell’Ipermercato Leclerc. L’apertura prevista nell’ultima settimana di novembre.Intanto Mercoledì 12 ottobre p.v.Decathlon Italia partecipa al Recruiting Day organizzato dall’Università degli Studi della Tuscia, un importante momento di incontro tra Azienda e neo laureati in attesa di collocarsi nel mondo del lavoro..
Il programma prevede i colloqui conoscitivi, dove si potrà presentare il proprio CV e candidarsi per la posizione ricercata in Decathlon.
La figura professionale ricercata è quella di: un responsabile del reparto sport full time rivolta a neo laureati della Tuscia, con età inferiore a 27 anni,con interesse a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. La mattina del 12 ottobre avrà luogo, presso l’Aula Magna di Santa Maria in Gradi, un incontro di presentazione dell’azienda e di preselezione dei laureati interessati al posto di lavoro. Ad annunciare l’ opportunità lavorativa è l’avvocato Alessandra Moscatelli, direttore generale dell’università della Tuscia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI