Dal surf alla massoneria: appuntamenti ad Etruria Libri

Venerdì 12 Dicembre alle ore 17:30, ad Etruria Libri di Viterbo, in Via Pacinotti 9, la giovane ed emergente scrittrice viterbese Elisa Torresi, classe 1996 e frequentante il Liceo linguistico di Viterbo, presenta il suo primo libro: “Il respiro del mare“.

Protagonisti del romanzo, sono due giovani, Marco e Diana, che si incontrano per la prima volta grazie alla passione che li accomuna da sempre; il surf. Sarà l’occasione che li unirà per sempre, anche in matrimonio, fintanto che lo stesso mare, le stesse onde che li avevano fatti incontrare, li divideranno per sempre. Marco verrà inghiottito da esse, lasciando Diana vedova e incinta del loro bambino. Per la ragazza da quel momento, inizia la decadenza, la paura del non riuscire ad accudire un figlio da sola; si abbandonerà a se stessa senza riuscire a godere delle piccole gioie della vita che continuano a circondarla.

Giovedì 18 Dicembre alle ore 18, verrà presentato il libro scalpore dell anno, che ha venduto milioni di copie in poche settimane. “Massoni” di Gioele Magaldi, e di Laura Maragnani, coautrice.

Gioele Magaldi, è fondatore e portavoce del movimento d’opinione conosciuto come Grande Oriente d’Italia Democratico e fondatore del movimento d’opinione Democrazia Radical Popolare.

Libro indagine che svela l’esistenza di massoni e supermassoni, di logge e superlogge. Il sottotitolo è esplicativo “La scoperta delle Ur-Lodges”;superlogge sovranazionali che guidano e stabiliscono tutto quello che accade di importante e decisivo nel potere. Niente di più interessante, soprattutto dopo lo scandalo della Mafia nel cuore pulsivo del potere romano. Sono 36 le logge che Magaldi rintraccia, divise tra progressiste e conservatrici.

Vengono fatti dei nomi, tra i quali figurano quelli del Presidente Napolitano, l Isis, Bin Laden, i Kennedy, Mario Draghi, Mario Monti,per arrivare fino al popolare Renzi. Tra i nomi, in evidenza, anche quello del ex cavaliere Berlusconi, che avrebbe creato una ur-lodge personale, la “Loggia del Drago”.

Saranno presenti gli autori, Gioele Magaldi e Laura Maragnani. Interverranno Paolo Franceschetti e Solange Manfredi.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI