Cyrano de Bergerac spettacolo itinerante al Castello di Torre Alfina

La formula dello spettacolo itinerante permetterà agli spettatori di assistere alla rappresentazione teatrale “Cyrano de Bergerac” compiendo un vero e proprio viaggio nei diversi ambienti de Il castello di Torre Alfina, immergendosi a pieno nelle meraviglie di una location ricca di fascino e di storia.
L’incantevole scenario del castello di Torre Alfina sarà dunque la cornice di una delle storie d’amore più romantiche e impossibili di sempre. Tra equivoci, combattimenti, colpi di scena e dichiarazioni d’amore, la compagnia Controtempo Theatre, l’8 ed il 9 aprile, metterà in scena un appassionante spettacolo itinerante: “Cyrano de Bergerac“. La formula itinerante, permetterà al pubblico di assistere alla rappresentazione inoltrandosi nei diversi ambienti di un castello ricco di fascino e di storia.

Il cast è composto da attori professionisti, tutti diplomati presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma: Danilo Franti, Venanzio Amoroso, Lilith Petillo, Domenico Pizzutilo, Noemi Pallino, Demetrio Paciotti e Marco Trotta. La regia, affidata a Pasquale Candela, sottolinea in maniera poetica e al tempo stesso brillante, le vicende di uno spadaccino innamorato, sarcastico ed autoironico, guascone e gentiluomo, incapace di mostrare il suo vero volto alla donna amata.

ORARI DI INIZIO SPETTACOLI (validi sia per sabato 8 sia per domenica 9 aprile):

– 17:00
– 18:30
– 20:00
www.castellotorrealfina.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI