Continua la programmazione del cinema-arena “Meraviglia”

Il cinema-arena organizzato dalla Cooperativa di Comunità Meraviglia prosegue per tutto il mese di agosto, chiudendo i battenti il 4 settembre.
Continuano le proiezioni di film d’autore e di animazione, per il pubblico dei piccoli, all’interno del giadino di palazzo Paolocci, a Vetralla, in via Roma, 41.
La Cooperativa di Comunità Meraviglia, con il patrocinio di Legacoop, in collaborazione con il cinema Excelsior e Davide Ghaleb editore, proseguono il percorso culturale, intrapreso lo scorso anno, che si snoda attraverso il mondo del cinema.
In tempi di restrizione degli incontri, con la pandemia in corso, che non sembra terminare, godersi uno spettacolo cinematografico su grande schermo è un momento di espressione artistica che diviene narrazione, scaturita molto spesso dai libri.
La Cooperativa di Comunità Meraviglia nasce con lo scopo di realizzare eventi culturali e cinematografici di interesse sociale; di promuovere e valorizzare il territorio locale, il cui patrimonio artistico è ricco di tradizioni popolari e produzioni di qualità; di riqualificare i bene pubblici inutilizzati. In particolare è finalizzata al recupero del cinema-teatro, risalente ai primi anni Trenta, sito nel centro storico di Vetralla.
Gli spettacoli si terranno alle ore 21.00 e si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid vigenti: sarà consentito l’ingresso previa esposizione delle certificazioni verdi Covid-19.
Per prenotazioni: info@meraviglia.cloud – 3200897221.
Il costo del biglietto è di 6,00 euro.
Il programma può essere consultato su: www.ghaleb.it e www.meraviglia.cloud.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI