Concorsi in Comune a Viterbo, prove preselettive informazioni utili

Pubblicate le date delle prove preselettive per i concorsi per i quali sono previste.
Le prove si terranno al PALAMALÈ di Viterbo, in via Monti Cimini, n. 17, nelle date indicate per ciascun concorso.  L’orario di inizio della prova è previsto per le ore 9,00. Durante la prova non potrà essere consultato alcun materiale. Il candidato dovrà essere munito di valido documento di riconoscimento (carta identità, passaporto). La mancata presentazione alla prova, nella data e nell’orario precisato, è intesa come rinuncia implicita alla selezione, anche nel caso in cui la mancata presenza fosse determinata da cause di forza maggiore.
La prova, della durata di un’ora, consisterà nel rispondere a quesiti sia di carattere generale che specifici rispetto al profilo del posto messo a concorso.
I criteri di valutazione e di correzione saranno comunicati successivamente dalle singole Commissioni di concorso, prima delle date di espletamento delle prove.
Le Commissioni di concorso saranno supportate, nello svolgimento delle prove preselettive, da una società specializzata.
Per dettagli: http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso-trasparente/bandi-in-corso-di-espletamento-trasparenza2

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI