Concluso il procedimento di Dichiarazione di notevole interesse pubblico dell’area denominata “Dal Bullicame e Riello alla Masse di San Sisto”

Da Associazione nazionale per la Tutela del Patrimonio Storico,Artistico e Naturale della Nazione Italia Nostra di Viterbo-Tuscia Viterbese, riceviamo e pubblichiamo.

Viterbo – Concluso il procedimento di Dichiarazione di notevole interesse pubblico dell’area denominata “Dal Bullicame e Riello alla Masse di San Sisto”

Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale Parte II n. 91 del 03/08/2019 del Decreto del Segretariato Regionale del Lazio del 25/07/2019, si è concluso il procedimento di Dichiarazione di notevole interesse pubblico dell’area denominata “Dal Bullicame e Riello alla Masse di San Sisto”, (ampliamento del vincolo di cui al DM 225/05/1985) ai sensi del DLgs 42/2004 e ss.mm.ii Parte Terza articolo 136 comma 1, lettere c) e d); articolo 138 comma 3; articolo 139 comma 1; articolo 141 comma 1.

Successivamente alla trasmissione da parte della competente Soprintendenza, del perimetro della proposta in formato shp, compatibile con la piattaforma Regionale, lo stesso sarà reso disponibile per il download in Open Data, e consultabile nel PTPR approvato, tavole A, B, C.

Su richiesta della Soprintendenza la documentazione completa è pubblicata all’albo pretorio del Comune di Viterbo al seguente link https://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/albo-pretorio?server=1

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI