Comune Ronciglione: bando richiesta di contributi Enti ed Associazioni per il 2017.

ll Comune di Ronciglione ha pubblicato il bando per la richiesta di contributi ad Enti ed Associazioni per l’annualità 2017.
La scadenza è prevista per il 30 novembre alle ore 13,00.Le associazioni o enti, come descritte dal bando, si dovranno impegnare ad utilizzare il contributo richiesto esclusivamente per gli scopi per i quali sarà eventualmente concesso, dandone successivo dettagliato rendiconto e, pertanto, a non distogliere la somma che verrà assegnata dalla finalità dichiarata, per la quale saranno tenuti a presentare la rendicontazione del contributo ricevuto entro 60 giorni dalla conclusione delle attività.
Dovranno essere presentati, tra gli altri documenti, la descrizione dell’iniziativa ed il relativo piano economico. Possono essere presentate iniziative ricadenti nei settori culturale, turistico, tutela ambientale, sportivo e tempo libero, educazione e formazione.
Sono esclusi i soggetti che perseguono, direttamente o indirettamente, finalità di lucro, i soggetti che operano per finalità di partiti politici o elettorali, i soggetti che operano per finalità o con modalità vietate dalla legge.
La domanda deve pervenire a mano, per posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Ronciglione o per pec all’indirizzo: comuneronciglione@legalmail.it
Sul sito sono disponibili tutte informazioni relative le spese ammissibili, i criteri di valutazione e le modalità di erogazione del contributo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI