Comunali Viterbo: Giovanni Arena e Chiara Frontini al ballottaggio

Sarà necessaria la seconda tornata elettorale per decidere chi sarà il prossimo cittadino che si accollerà il governo della città dei Papi per i prossimi cinque anni. La sfida sarà tra i due candidati Chiara Frontini e Giovanni Arena. Entrambi hanno fissato le loro considerazioni sulla propria pagina facebook.

Così Chiara Frontini:.17.56%

“Abbiamo segnato un primo passo verso il futuro. Una giovane donna, senza partiti dietro, raggiunge il ballottaggio.
È stata un’impresa titanica: grazie, grazie, grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi. Grazie ai leoni e leonesse che hanno difeso e stanno difendendo ogni singola volontà dell’elettore. Siamo stanchi ma felici e orgogliosi della fiducia che ci avete accordato.
Affronteremo questo ballottaggio con la forza delle nostre idee e spinti dall’amore che i viterbesi ci stanno dimostrando”.

Così Giovanni Arena:40,22%
“Voglio in primo luogo ringraziare i nostri oltre 13mila elettori, che ci permettono di affrontare il ballottaggio con una percentuale di distacco ampia. Non ci culleremo sugli allori, però, non molleremo di un millimetro perché ancora non è finita. È vero, siamo in vantaggio con largo margine, ma di fronte abbiamo una competitor che ha attratto più consensi di partiti strutturati come il PD. Le liste a me collegate hanno ottenuto tutte ottimi risultati, forti dei voti calamitati da tanti candidati a cui i cittadini hanno dato ampia fiducia, e di questo mi congratulo con ognuno di loro”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI