Come difendersi? Corso di Autodifesa femminile a Bolsena

autodifesa

Il tema dell’autodifesa è vasto e complesso, sono ormai troppe le ragione per le quali, in particolare le donne, ad oggi sono spinte a combattere per difendersi. I motivi per cui questo può avvenire, sono moltissimi: rapine, liti, aggressioni domestiche, o ancor peggio per molestie sessuali; proprio per questi motivi, è importante che le donne sappiano difendere la loro vita e che siano ben informate su questi argomenti che risultano invece sempre parecchio confusi.

Bolsena offre questa opportunità a tutte le ragazze che volessero partecipare sabato 31 gennaio dalle 16.30 a “Le Sorgenti Libr’Osteria” si terrà la prima lezione del corso di AUTODIFESA FEMMINILE.

L’idea nasce da un gruppo di ragazze guidato da Cristina Carlino, istruttrice Woman Krav Maga, che si è riunito ed ha approvato questo progetto sull’identità, l’autodifesa e la condivisione dell’essere giovani donne oggi. E’ un’occasione rara per sensibilizzare le donne sull’ argomento violenza di genere ma soprattutto per renderle consapevoli che solo grazie alla condivisione e all’unione si può affrontare il problema.

Per informazioni:  3476923034

Sala olistica de Le Sorgenti – Bolsena

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI