Club Enogastronomico Viterbese, al ristorante Il Borgo di Bagnaia cena conviviale con i fiori protagonisti

Club Enogastronomico Viterbese

Con il mese di giugno si chiude il primo semestre di attività del Club Enogastronomico Viterbese che è stata dedicata alla bella stagione che è esplosa con i suoi colori e sapori e in modo particolare al regalo più bello che la natura poteva darci: i fiori, che allietano la nostra vista ma che possono soddisfare altrettanto piacevolmente il gusto.

La brigata di cucina del ristorante Il Borgo a Bagnaia, mirabilmente condotta dallo chef Marco Moracas, ha preparato una conviviale insaporendo e abbellendo le pietanze con questo dono della natura, compiendo un mirabile connubio alla vista e al gusto.

Durante la serata, la signora Rita Ciani De Luca ha presentato e realizzato con i presenti il confezionamento di fiori con stoffe e tessuti creando delle spettacolari composizioni da fare quasi invidia ai fiori veri.
Una serata quindi che ha chiuso questa prima parte dell’anno con una piacevole conviviale, allietata in più dalla conoscenza artistica della creazione manuale di fiori che la nostra socia Rita ha voluto donare al club. Un arrivederci a settembre…

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI