Civita Castellana, FdI: “Avanti uniti per la prossima sfida elettorale”

“Siamo più uniti e determinati che mai ad affrontare la prossima campagna elettorale”. Con queste parole la coordinatrice del Circolo FdI di Civita Castellana, Valentina Carrisi, ha aperto l’incontro svoltosi nella sede di piazza Marcantoni, nell’ambito dell’iniziativa nazionale dedicata ai tre anni di Governo Meloni. Carrisi ha ribadito l’impegno dell’Esecutivo “a favore dei territori e dei cittadini”, evidenziando risultati già tangibili. Il coordinatore provinciale Massimo Giampieri ha quindi ricordato il lavoro svolto dal partito “per migliorare il Paese e continuare a operare con costanza per l’Italia e per la nostra provincia”, sottolineando la presenza capillare dei rappresentanti sul territorio. All’incontro hanno partecipato il deputato Mauro Rotelli, i consiglieri regionali Eleonora Berni, Daniele Sabatini e Giulio Menegali Zelli Iacobuzi, e il sindaco Luca Giampieri.
La consigliera Berni ha evidenziato il valore della collaborazione tra territori e della diversità provinciale come risorsa: “Dopo anni in cui tutto era accentrato su Roma, ora è il momento di mettere a terra i progetti avviati, con l’impegno di tutti”. Zelli e Sabatini hanno quindi richiamato i risultati ottenuti grazie alla gestione rigorosa della giunta Rocca, mentre il sindaco Giampieri ha definito la Zona logistica semplificata “una svolta storica per il distretto ceramico”, ricordando anche il recente finanziamento per la piscina comunale, ottenuto “senza gravare sui cittadini”.
A chiudere l’incontro, il presidente della Commissione Ambiente e Infrastrutture della Camera: “Vogliamo restare presenti nei territori e mantenere vivo il dialogo con le comunità, con lo sguardo rivolto alle sfide del 2026 – ha detto Rotelli -. Siamo fieri del lavoro svolto: ora è il momento di raccontarlo e condividerlo”.

incontro_civita castellana (3)

Valentina Carrisi
Coordinatrice Circolo FdI – Civita Castellana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI