Civita Castellana : 37° edizione della Maratonina dei 3 Comuni

La partenza della gara podistica sarà da Civita Castellana su via Roma davanti al Forte Sangallo, da dove gli atleti si dirigeranno alla volta di Nepi, poi di Castel Sant’Elia per ritornare a Civita Castellana, dopo un percorso di circa 22 km.
Per la giornata di domenica e per i giorni precedenti diverse sono le limitazioni al transito e alla sosta previste per permettere lo svolgimento della manifestazione che richiama oltre 2000 atleti. La Maratonina dei Tre Comuni, organizzata dall’ASD Atletica Nepi, è un evento che richiama oltre 2200 atleti sulla linea di partenza, che coinvolge decine e decine di volontari, che allieta una domenica speciale, dove podisti ed accompagnatori possono godersi la classica gita fuori porta.

Sabato 23 gennaio
dalle ore 17,00 fino alla fine della corsa sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sui parcheggi n. 2, 3, 4 di via Belvedere Falerii Veteres.
Sabato 23 gennaio dalle ore 23,00 fino alla fine della corsa sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su via Ferretti.
Domenica 24 dalle ore 8.00 fino a fine corsa ci sarà divieto di circolazione sulle seguenti vie: Via Belvedere Falerii Veteres, via Roma, via Nepesina, via San Salvatore, via Ferretti, corso Buozzi, Piazza Matteotti, Corso Garibaldi, piazza Duomo, via santi Giovanni e Marciano, via Mazzocchi e via del Forte..
Anche le strade di collegamento tra Civita Castellana, Nepi e Castel Sant’Elia saranno interessate da chiusure parziali o totali al transito al passaggio della corsa.
La Maratonina dei Tre Comuni, organizzata dall’ASD Atletica Nepi, oggi è un evento che richiama oltre 2200 atleti sulla linea di partenza, che coinvolge decine e decine di volontari, che allieta una domenica speciale, dove podisti ed accompagnatori possono godersi la classica gita fuori porta.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI