Circolo culturale Tetraedo, torna con il Teatro per i bambini

Riparte il teatro per bambini organizzato dal Circolo culturale Tetraedo.
Quattro gli appuntamenti che si svolgeranno dal 14 novembre ogni sabato alle 16,30 al Mat – in via del Ganfione 16/18 – a Viterbo e ogni domenica alle 10,30 all’AlLego bar – centro sportivo orizzonte Blu via Campo Boario – a Montefiascone.
Si parte il 14 novembre con uno spettacolo di narrazione accompagnato da canti e musiche della tradizione italiana: “Fòle”, a cura della compagnia Le strologhe. In scena Carla Taglietti e Valentina Turrini.
Segue Il Giardino dei Pupazzi con due spettacoli: sabato 21 novembre al Mat “Camomillo”, spettacolo comico di burattini di e con Anna Cisternino; domenica 22 novembre all’AlLego bar “Silenzio Nicolino”, spettacolo comico interattivo di burattini e musica dal vivo di e con Anna Cisternino e Daniele Guaragna.
Il terzo appuntamento il 28 e 29 novembre con protagonista la compagnia Hùrum teatro con La signora Holle e altre storie, spettacolo di racconti e musica con Damiano Giuranna e Lorenzo Di Matteo.
Infine il 5 e 6 dicembre chiusura di rassegna con “Girocirco” della compagnia Movimento Comico; gag, magia e giocoloria sono gli elementi dello spettacolo con Anna Rizzi e Olimpia Adriani.
A partire dal 13 dicembre si attiverà una sinergia territoriale sulle buone pratiche ricreative per l’infanzia con le associazioni e gli artisti che hanno fatto della cultura e dell’arte il proprio modo di vivere: Maninalto, Arci, Librimmaginari, Voi, Strada dell’orto, Giardino di Filippo. Fino ad aprile 2016 ogni domenica mattina ci sarà un appuntamento di condivisione attraverso l’arte e l’esperienza teatrale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI