Cioccofest 2024, Caprarola si trasforma nel paradiso del cioccolato

398664330_896233302384458_8219670903779006755_n

Tornano Cioccofest e Festa della Castagna a Caprarola. Gli ingredienti ci sono tutti: la bontà del cioccolato e dei sapori della tradizione, nello splendido scenario del Parco delle Scuderie di Palazzo Farnese di Caprarola.

Cioccofest e Festa della Castagna a Caprarola celebra i sapori autentici in un borgo incantevole della Tuscia, completamente pedonalizzato e aperto ai visitatori e alle famiglie durante i weekend del 12/13 e 19/20 ottobre 2024. Un evento gratuito, dalle 10.00 alle 19.30, dedicato al piacere del gusto e della convivialità.

Il Cioccofest è una vera e propria immersione in un’esperienza unica, arricchita dalla magia del Parco delle Scuderie di Palazzo Farnese, recentemente intitolato a Luigi Einaudi, uno spazio verde di due ettari con alberi secolari. In questo scenario straordinario, tra natura e storia, i visitatori potranno godersi il cioccolato in tutte le sue forme e sapori, con stand di produttori artigianali pronti a offrire delizie irresistibili.

Cioccofest è sinonimo di avventura e divertimento, con attività per i più piccoli, come pony da cavalcare, giochi gonfiabili, spettacoli, street food, artisti di strada, parco avventura e giochi medievali. Non mancheranno prodotti locali, con una vasta selezione di eccellenze enogastronomiche della Tuscia. Ad arricchire l’evento, tanta musica, novità e sorprese.

Organizzato dall’amministrazione comunale, insieme alla Proloco Caprarola, all’Associazione Fiera Agricola e Artigianale ‘Patrizio Bruziches’ e al Comitato Sagra della Nocciola, quest’anno capitanato dalla Classe ’85 che si occuperà della Festa della Castagna, il Cioccofest Caprarola promette di essere un’esperienza indimenticabile, con il borgo completamente pedonalizzato e servito da navette gratuite.

È possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’evento, @cioccofestcaprarola. Per informazioni è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 348.9001525.

 

Comune di Caprarola

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI