Cinghiale aggredisce un agricoltore a Vetralla

Cronaca di un disastro annunciato a Vetralla; questa mattina un agricoltore è stato violentemente attaccato da un grande cinghiale mentre si recava in visita al proprio uliveto. L’animale si è avventato senza motivo sulla persona e con un morso gli ha letteralmente staccato un fascio di muscoli della coscia, lasciando l’uomo in una pozza di sangue; sgomento e paura l’hanno fatta da padrone e l’uomo è stato immediatamente portato in ospedale con la massima urgenza.

“Se fosse stato presente un bambino, oggi sarebbe stata una vera e propria tragedia – commenta il Direttore della Coldiretti di Viterbo Alberto Frau – e non ho più parole per commentare l’assenza totale delle istituzioni per risolvere questo dramma; dai danni alle colture siamo passati alle automobili e ora, come previsto, alle persone; bisogna intervenire immediatamente, non c’è più tempo da perdere”.

Il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici non fa sconti a nessuno: “L’unica parola che mi viene in mente è VERGOGNA; siamo ormai di fronte a un problema di pubblica sicurezza e auspico l’immediato intervento del Prefetto”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI