Cinema in Sala, c’è L’Arminuta una storia di isolamento, di dolore ma soprattutto di sorellanza

La programmazione in Sala dal 21 al 27 ottobre al Cine Tuscia Village i film:

L’Arminuta  ossia “La ritornata” è un film di genere drammatico del 2021, diretto da Giuseppe Bonito, con Sofia Fiore e Carlotta De Leonardis. Uscita al cinema il 21 ottobre. E’ tratto dal romanzo bestseller di Donatella Di Pietrantonio vincitore del Premio Campiello 2017.
Estate 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere. All’improvviso perde tutto della sua vita precedente: una casa confortevole e l’affetto esclusivo riservato a chi è figlio unico venendo catapultata in un mondo estraneo.Ottimo cast eccezionale interpretazione di Vanessa Scalera e Fabrizio Ferracane. consigliato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, attività all'aperto e il seguente testo "CINEMA FESTA ELCINEMA ROMA /240TTOBRE TRATTO DALL'OMONIMO BESTSELLER DONATELLA IETRANTONIO VINCITORE DEL PREMI CAMPIELLO EDITO TALIA DA INAUDI MARO FILM. BAIRES PRODUZIONI RAI CINEMA L'ARMINUTA UN FILM DI GIUSEPPE BONITO DAL 21 OTTOBRE AL CINEMA MAROFILM KAF+"

HALLOWEEN KILLS,

RON UN AMICO FUORI PROGRAMMA

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

ARIAFERMA,

MARILYN HA GLI OCCHI NERI,

CON TUTTO IL CUORE,

THE LAST DUEL, NO TIME TO DIE,

LA SCUOLA CATTOLICA,

BABY BOSS 2: AFFARI DI FAMIGLIA,

SPACE JAM: NEW LEGENDS.

www.cinetusciavillage.it.

I biglietti possono essere acquistati on line o direttamente alla cassa.

In ottemperanza delle disposizioni vigenti, per l’accesso è necessario essere in possesso del Green pass e richiesto di  mantenere la mascherina in Sala.

programmazione alla

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Consigliato: Futura il nuovo film di Alice Rohrwacher uscita al cinema il 25 ottobre 2021. La regista sarà presente in sala per presentare il film mercoledì 27 ottobre alle ore 18.30.

Futura viene presentato come “un ritratto del paese,l’Italia osservato attraverso gli occhi di adolescenti che parlano dei luoghi in cui vivono e si immaginano, divisi tra le opportunità che li circondano, il sogno di ciò che vogliono diventare, la paura di fallire, le prove che sperano di superare”. A firmarlo sono tre grandi registi: Alice Rohrwacher, Pietro Marcello, Francesco Munzi.

Futura”, un documentario sugli adolescenti italiani

http://multisalamoderno.weebly.com/ tel. 347 050 9484

 

 

 

 

Una buona visione Up

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI