Ciak si gira al castello di Montecalvello. Occhio ai divieti

Nel cuore della Teverina Viterbese, in quella parte della Valle del Tevere che segna per qualche decina di chilometri il confine fra Lazio ed Umbria,dimora segreta del grande pittore Balthus,la società Fandango ambienta nell’imponente castello le riprese della “Luna nera” (“Black moon”, il titolo in inglese), la nuova serie italiana targata Netflix.
Dal 2 aprile fino alle ore 24 del giorno 5 aprile (e dalle 00 del 13 giugno fino alle ore 24 del 19 giugno 2019), in piazza del Castello, nella frazione di Montecalvello, sarà in vigore il divieto di sosta. Sarà comunque garantito l’accesso alle abitazioni e ai locali che affacciano su tale piazza.

Divieto di sosta anche su strada Montecalvello, limitatamente alla sola area ex scuola e lavatoio. Confermata la fermata dell’autobus Francigena su tale strada.

I provvedimenti sono stati disposti con apposita ordinanza della Polizia Locale (n. 144 del 26/3/2019) al fine di consentire il regolare svolgimento di riprese cinematografiche a cura della società Fandango.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI