C’era tutto nel Fontanile di Fiescoli e dintorni, il lavoro di pulizia di Clean Up. Si cercano volontari per completamento

Processed with MOLDIV
“Fiescoli un luogo a noi di Clean Up  che sta a cuore da sempre. Un grande  lavoro di pulizia sabato mattina con un  nutrito gruppo di ecologisti volontari al seguito, più di 30 persone.
 -Ci siamo divisi in 2 gruppi racconta l’ideatore del gruppo spontaneo viterbese Fabrizio Rocchi, sul profilo social  in cui uno si è occupato di ripulire totalmente lo storico e bellissimo fontanile da ogni tipo di vegetazione, mentre l’altro ha bonificato dai rifiuti buona parte della strada iniziando a pulire anche il costone di bosco che è quello messo peggio”.
Fabrizio lancia però un appello: “Dovremo tornare a finire il lavoro e avremo bisogno di tutti voi”.Avanti tutti gli amanti del territorio.
I rifiuti raccolti domenica mattia  ammonatano a piu’ di 70 buste, 400 bottiglie di vetro e un mare di ingombranti.
I ringraziamenti sono d’obbligo per i sostenitori,  l’Autonoleggio Forent Viterbo che ha messo a disposizione un grande furgone utilizzato per accumulare tutto in un unico punto e l’azienda amica Viterdolce che con i prodotti Bontà della Tuscia ha  deliziato i volontari come sempre con ottime merende, soprattutto energetiche, vista la fatica a cui si è andati incontro..
Potrebbe essere un'immagine raffigurante albero e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI