Celebrazioni per i defunti, sul sagrato della Chiesa del Cimitero il Vescovo con i parroci della città di Viterbo

Come ogni anno, in occasione della commemorazione dei defunti, presso la Chiesa del Cimitero di Viterbo sono in programma alcune celebrazioni. Il culto dei defunti è uno dei momenti importanti della vita dei fedeli e della Chiesa che eleva preghiere di suffragio per le anime di coloro che ci hanno lasciato e ci hanno preceduto nel cammino verso la vita eterna.
Al mattino del 2 novembre saranno due le celebrazioni alle ore 9 e alle 12. Il pomeriggio alle ore 15 sul sagrato della Chiesa del Cimitero “san Lazzaro” la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Lino con tutti i parroci della città.
Al termine come consuetudine, il Vescovo benedirà tutti i defunti che riposano nel cimitero. Nell’ottavario di preghiera per i defunti, ogni giorno la messa alle ore 16 nella Chiesa San Lazzaro.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, monumento e il seguente testo "소소 မခပိလ် ម្ជូនអវ្ិយូប ወ Cuc ប្រុច CIMITERO DI VITERBO വറ Chiesa San Lazzaro DIOCESID VITERBO Celebrazioni per i defunti novembre ORE 9.00 9. Santa Messa ORE 12.00 Santa Messa ORE 15.00 Santa Messa presieduta dal Vescovo Lino Fumagalli OTTAVARIO DI PREGHIERA PER DEFUNTI Santa Messa ore 16.00"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI