Castiglione: Lucy e Soap Opera

Lucy

Lucy

Lucy è una studentessa che vive a Taiwan e si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso a un criminale coreano, Mr. Jang dopo essere stata sequestrata. Le vengono inseriti nel corpo uno dei pacchetti ricevuti che contiene una sostanza di cui dovrebbe essere la passiva trasportatrice. Non sarà così perché il pacchetto si rompe e il prodotto chimico, assorbito dal suo corpo, le farà sviluppare una capacità di conoscenza e di potere inimmaginabili.

REGIA: Luc Besson.

ATTORI  Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Amr Waked, Choi Min-sik, Pilou Asbæk, Analeigh Tipton, Mason Lee, Claire Tran, Frédéric Chau, Jan Oliver Schroeder, Yvonne Gradelet, Renaud Cestre, Cedric Chevalme, Paul Chan.

GENERE: Azione.

DURATA 90 min. 

Dal 25/10 al 28/10

Sabato        21.45

Domenica   17.30        21.30

Martedì       21.30   (4 euro)

Soap opera:

Nel condominio milanese vive un’eccentrica comunità curiosa che alla prima occasione cerca di infilarsi nella vita dei vicini. Il piano terra è abitato dai gemelli Gianni e Mario; di fronte a loro c’è Pietro che ha ereditato l’appartamento alla morte della madre. Al primo piano C’è Alice, un’attrice di soap fissata con il sesso e gli uomini in divisa. Al secondo piano Francesco si consola con l’amante mentre l’amico Paolo, crede di amare Francesco. I condomini si troveranno uniti nell’indagine del maresciallo dei carabinieri Gaetano Cavallo, dopo la morte di Pietro.

Regia: Alessandro Genovesi.

Cast: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Alessandro Besentini, Francesco Villa, Caterina Guzzanti, Diego Abatantuono. Genere: Commedia.

Durata: 86 min.

Produzione: Italia 2014.

Dal 24/10 al 28/10

Venerdì        21.40

Sabato         22.00

Domenica    15.40    17.40    21.40

Lunedì          21.40

Martedì         21.40 (4 euro)

Mercoledì e Giovedì chiuso.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI