Carnevale Viterbo. Corsa della Carriole sul podio Maco&Mero

E alla fine pure il tempo ha tenuto e la Corsa delle Carriole si è fatta ! E anche a Viterbo si è respirato aria di Carnevale.
La Corsa ha vissuto la trepidante attesa della prima edizione ,si è svolta nel pomeriggio di quest’ultima domenica di febbraio snodata , tra via Cairoli e piazza delle Erbe ,organizzata dall’associazione Facciamo centro.
Otto le squadre in gara: ‘Namo de prescia, Harley kariol, Maco&Mero, Crazy horse, ‘Sti quadri, Li super goji, Ymca e Shake. Le carriole come da regolamento tutte addobbate e personalizzate.
Alle 16 la partenza da via Cairoli. Poi l’attraversamento di via Marconi, corso Italia, via Saffi, piazza del Comune e via Roma. L’arrivo alle 16,20 a piazza delle Erbe.
A trionfare, Maco&Mero decretato dai giudici: Massimo Mecarini presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa,, Raffaele Ascenzi ideatore di Gloria , Gaetano Labellarte presidente di Facciamo Centro e Andrea De Simone Direttore Confartigianato Imprese Viterbo.
Ed ecco i vincitori nell’ordine di classifica
– Più veloci Maco&Mero
– Premio simpatia Namo de Prescia
– Premio originalità Harley Cariol
Ci sono rimasti gli ultimi due giorni lunedi e martedì grasso la festa continua in centro a Viterbo sino al commiato con Re Carnevale che quest’anno ci sta regalando momenti di allegria..

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI