Campus Etoile Academy: 3 borse di studio per Chef, Pasticciere, Chef Salutista

Il Campus Etoile Academy, la scuola di cucina di Rossano Boscolo con oltre trent’anni di storia, annuncia il concorso “l’Etoile che meriti” e mette in palio 3 borse di studio per i rispettivi corsi di alta formazione: Diventa Chef, Diventa Chef Salutista e Diventa Pasticciere.
Il contest, che scade il 5 marzo, è rivolto a tutti i giovani talenti, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che desiderano intraprendere un percorso professionalizzante. L’obiettivo dell’iniziativa è offrire una preziosa opportunità in grado di spalancare le porte sul mondo del lavoro.
La partecipazione al contest è gratuita e comporta l’invio di una sola ricetta: la rivisitazione in chiave moderna di un antipasto, un primo o un secondo della tradizione italiana nel caso si scelga la categoria Lungo Percorso di Cucina; un antipasto, primo o secondo realizzato in ottica salutistica se si concorre per il Lungo Percorso di Cucina Salutista; dolce al piatto, al cucchiaio o al forno per chi opta per il Lungo Percorso di Pasticceria. Naturalmente si può concorrere per una sola categoria.
I primi 16 candidati ritenuti idonei saranno convocati presso il Campus Etoile Academy, a Tuscania (Vt) dove dovranno eseguire il piatto di fronte alla commissione che decreterà i tre vincitori.
Candidarsi è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.scuoladicucinaetoile.com e compilare l’apposito form, oppure si può mandare una mail a info@campusetoile.com indicando nell’oggetto: “Candidatura di (nome e cognome) per la partecipazione alla selezione per il Lungo Percorso di (Cucina / Cucina salutistica / Pasticceria) aprile 2017”. Chi invia la documentazione via mail deve indicare il titolo ricetta, gli ingredienti (per 2 persone), il procedimento e allegarne la foto. Eventuali approfondimenti sugli ingredienti volti alla promozione delle eccellenze del proprio territorio potranno assegnare alla valutazione finale un bonus al punteggio.
Regolamento e informazioni:
www.scuoladicucinaetoile.com/etoile-che-meriti/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI