Campionato Interlaghi Kayak Fishing Turano 2022, vince Marco Pasquini, 2°Federico Astri e 3° Andrea Marra

Si è chiuso il sipario sul Campionato Interlaghi Kayak Fishing Turano 2022.Trofeo Bolsena Yachting, Lago del Turano 17-18-19 giugno 2022 2022

Una edizione che si è distinta per il livello molto alto dei concorrenti al titolo.
Una giornata iniziata alle ore 7 briefing mattutino e consegna dei “tag” e puntuali alle 7,30 in acqua per lo start. Gran parte si dirige verso il lato nord ovest del campo gara, sotto la cittadina di Castel di Tora. Cercando le condizioni che ieri sono state più favorevoli.
Alla fine della giornata, forse il caldo, lo sbalzo termico eccessivo o il vento del giorno precedente solo pochi pescati. Tanto però per mutare la classifica finale.
Marco Pasquini porta a casa anche questo CIKF 2022 e la qualificazione al Mondiale Hobie fishing, Federico Astri e Andra Marra a chiudere il podio.
Bellissima la festa a fine gara, con la premiazione di 10 atleti e premi e numerosi premi ad estrazione.
Il ringraziamento degli organizzatori è rivolto a quanti hanno partecipato a questa competizione, tutti nessuno escluso, ai componenti dell’ASD Kayak Fishing, a Bolsena Yachting, Lowrance e Hobie Fishing. Tutti gli altri sponsor e all’Hotel Turano che  ha ospitato staff e concorrenti.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone, persone in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "CKF CIKF"

 

Appuntamento al 2023 con la quinta edizione del Campionato Interlaghi Kayak Fishing.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, lago e natura

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI