Camminata a sei zampe: passeggiata e giochi a Viterbo

sei zampe

Un evento dedicato alle famiglie e agli amici a quattro zampe, per trascorrere una giornata immersi nella natura, giocando e passeggiando con i nostri migliori amici. È la Camminata a sei zampe a cura di Leonardo De Angeli, promossa in collaborazione con Aeopc Favl Viterbo e ArcheotusciaDomenica 13 settembre alle 9.30 presso l’agriturismo Il Marrugio a Viterbo.

Oltre ad essere una giornata di divertimento tra famiglie e i loro amici a quattro zampe, l’evento ha scopo benefico in quanto l’intero ricavato sarà devoluto a favore della Pandambulanza, mezzo per soccorrere gli animali feriti.

L’appuntamento è alle 9.30 all’agriturismo Il Marrugio in Strada Borgherolo 4 in località Carrozza a Viterbo, che offrirà anche il pranzo al sacco. Il punto di partenza è facilmente raggiungibile dall’uscita Tuscania della superstrada Orte-Civitavecchia, da cui dista circa 2 km. Alle 10 si parte alla volta della necropoli di Norchia dove alle 11.30 si terrà la visita guidata a cura di Archeotuscia di circa 3,5 km. Il pomeriggio sarà dedicato ai giochi con i cani e alle 17 si fa ritorno a Il Marrugio dove è in programma una degustazione.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI