Calendario estate viterbese, online l’avviso pubblico per la selezione di eventi

Calendario estate viterbese, online l’avviso pubblico per la selezione di eventi temporanei aventi natura culturale, sportiva, di intrattenimento e di promozione della città.

Le proposte dovranno pervenire entro le 12 del prossimo 31 maggio. Le iniziative dovranno riguardare il periodo che va dal 20 giugno al 20 agosto.

L’avviso pubblico ha il fine di consentire la corretta pianificazione, programmazione e regolamentazione delle attività artistiche, culturali, sportive, di intrattenimento e di promozione del territorio.

“Torna il cartellone dell’estate viterbese – ha sottolineato l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis -. Attraverso questo avviso pubblico si arriverà a un calendario di eventi che caratterizzeranno l’estate della nostra città, da giugno ad agosto. Il cartellone con le varie iniziative sarà anche un ottimo strumento di promozione, da veicolare attraverso i canali tradizionali e quelli più innovativi come i social. È giusto che Viterbo abbia un cartellone dell’estate. Un contenitore che racchiuda e promuova le iniziative che offre la nostra città. Per i viterbesi che restano e per i turisti che scelgono Viterbo come meta delle loro vacanze”.

La versione integrale dell’avviso pubblico con tutte le informazioni circa i requisiti dei soggetti promotori e dei progetti, le tempistiche e le modalità di presentazione delle proposte, unitamente alla scheda di proposta, è scaricabile dal sito istituzionale del comune di Viterbo, sezione Albo pretorio, oppure sezione Settori e Uffici > Settore III – Cultura – Turismo – Sport – Pubblica Istruzione – Patrimonio > Avvisi pubblici cultura turismo e sport.

Comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI