Calcio serie D, Flaminia: salvezza vicina. Giovedì amichevole con Civitavecchia

La salvezza è sempre più vicina per la Flaminia Civita Castellana. Dopo la vittoria 1-0 su Castiadas di domenica scorsa, grazie al gol nel secondo tempo di Prandelli, l’obiettivo per i rossoblù si fa sempre più concreto.

Per gli uomini di mister Vigna, alla seconda vittoria consecutiva, è fondamentale proseguire sulla strada intrapresa, ora che il traguardo è sempre più prossimo. E in attesa del prossimo turno, la squadra si sta preparando all’amichevole contro Civitavecchia di giovedì 24 marzo.

Commenta il tecnico Vigna: “Contro Castiadas abbiamo ottenuto una vittoria importante per l’obiettivo salvezza che è sempre più vicino. Sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra, passo dopo passo stiamo ottenendo quello che ci siamo prefissati. Ora il nostro obiettivo è non abbassare la guardia. L’amichevole di giovedì contro Civitavecchia ci servirà come ottimo allenamento per prepararci al prossimo importante turno di campionato”.

La Flaminia Civita Castellana tornerà in campo dopo la pausa di Pasqua domenica 3 aprile, quando tra le mura di casa dello stadio Madami ospiterà il San Cesareo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI