Calcio serie D, Flaminia Civita Castellana trasferta a Sassari

Trasferta impegnativa per la formazione rossoblù guidata dal tecnico Pierluigi Vigna. Domenica 29 novembre la Flaminia Civita Castellana sarà ospite alle 14.30 di Sassari Torres.

Dopo il pareggio amaro in casa di domenica 22 novembre contro Astrea, la compagine civitonico ha lavorato sodo in settimana per non farsi trovare impreparata all’imminente sfida contro Sassari. L’obiettivo è sempre lo stesso: tornare a casa con un risultato positivo per raggiungere l’obiettivo stagionale prefissato, la salvezza.

Questo il commento del tecnico Vigna sul match contro Sassari: “Sarà una partita difficile, ci penalizza anche l’infortunio di Perelli, oltre alla squalifica di Tartaglione e Macrì. Andiamo comunque a fare la nostra partita, cercando di giocare nel migliore dei modi e portare a casa un risultato positivo”.

I ragazzi convocati sono: Sperduti, Nasti, Sagnotti, Pieri, Bricchetti, Salvatori, Bonaventura, Ranucci, Gay, Scortichini, Laurato, Vegnaduzzo, Marvelli, Massaini, Bracalone, Martorelli, Perelli, Viola. (M.A.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI