Calcio serie D, buon pareggio per la Flaminia Civita Castellana

La Flaminia Civita Castellana, fuori le mura amiche, domenica 17 gennaio è riuscita a conquistare un ottimo pareggio 1-1 sul campo di Muravera, nel match valevole per la ventunesima giornata del campionato 2015/2016.

I rossoblù guidati dal tecnico Pierluigi Vigna sono entrati in campo senza paura, a testa alta, e hanno cominciato in pressione creando diverse occasioni da gol. Già nel primo tempo la sfortuna ha voluto che la palla colpisse il palo per ben due volte, poi con un rigore netto è arrivato il vantaggio dei rossoblù. Nel secondo tempo gli uomini di mister Vigna sono stati sempre in partita cercando di ostacolare i padroni di casa che alla fine hanno segnato il gol del pareggio.

A commentare il match è il presidente Roberto Ciappici: “Pareggio giusto, la prestazione della nostra squadra è da elogiare sul piano del collettivo. Una squadra battagliera, che sta imparando la lezione dopo le ultime brutte prestazioni. Ora è il momento di dare continuità. Servono punti anche nelle prossime gare per raggiungere l’obiettivo salvezza. Non possiamo assolutamente fare in modo che queste siano solo prestazioni occasionali”.

La Flaminia Civita Castellana torna tra le mura di casa domenica 24 gennaio quando ospiterà Olbia per la ventiduesima giornata di campionato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI