Calcio, la Flaminia supera 2-1 Rieti in Coppa Italia.

Mercoledì 28 ottobre allo stadio Madami di Civita Castellana la Flaminia ha affrontato il Rieti per il primo turno di Coppa Italia. Una partita che si è conclusa positivamente per i rossoblù che si sono imposti 2-1 sugli ospiti.

La Flaminia Civita Castellana è partita bene centrando il primo gol, poi è arrivato il pareggio di Rieti ma i rossoblù non hanno perso la concentrazione e hanno recuperato terreno mettendo a segno il secondo gol che ha sancito la vittoria.

“In campo sono entrati tutti i ragazzi che fino adesso non avevano mai giocato – ha affermato il presidente Roberto Ciappici – e devo dire che sono molto soddisfatti della loro prestazione, hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione anche nei momenti di difficoltà. Questo mi fa ben sperare per le prossime partite”.

Soddisfatto anche il tecnico Pierluigi Vigna: “I ragazzi hanno dimostrato un’ottima prestazione, grande voglia ed entusiasmo. La partita ci è servita anche come ottimo allenamento per l’importante match di domenica prossima, ma teniamo molto anche alla Coppa Italia. Questo è un momento positivo per noi e dobbiamo mettercela tutta per restare sulla strada intrapresa”.
(M.A)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI