Caffeina Christmas Village 2019, aperta la biglietteria online

Visitare il Caffeina Christmas Village 2019 in totale comodità e dirigendosi direttamente alla Casa di Babbo Natale? Si può fare: aperta la biglietteria online che consente l’accesso rapido al quartier generale di Santa Claus e alle altre attrazioni che compongono il villaggio targato Caffeina Cultura, l’originale proposta di Natale che arriva a Sutri per la sua quarta edizione.E’ tutto già operativo su piattaforma DIYTicket, dove si trovano anche le informazioni sulle entrate gratuite per i bimbi al di sotto del metro di altezza, per i portatori di handicap e le agevolazioni per i gruppi.

A soli trenta chilometri da Roma sbarcheranno dunque gli elfi di Babbo Natale, la casa della Befana, il presepe monumentale e un’incredibile giostra panoramica da 17 metri di altezza! Rimane allo stesso modo possibile scaricare gratuitamente il proprio buono sconto: con esso si potrà acquistare alle casse il biglietto di ingresso per l’intero Village ridotto di tre euro (sconto non applicabile ai biglietti acquistati online, non valido per l’acquisto dell’ingresso a singole attrazioni e non cumulabile con altre promozioni).

Dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2010 il Natale migliore di tutti è a Sutri, uno dei borghi più belli d’Italia.

In pagina seguente, alleghiamo il testo del comunicato di lancio di Caffeina Christmas Village 2019, prima occasione per scoprire nel dettaglio le attrazioni che saranno allestite a Sutri

Per informazioni

ufficiostampa@caffeinacultura.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI