Buona Destra Lazio, con Azione sosteniamo i candidati Federico Petitti e Giacomo Barelli

Prosegue deciso percorso di Buona Destra con Azione di Carlo Calenda verso il partito unico della Nazione.
E anche nel Lazio e a Roma il movimento di Filippo Rossi, cosi come in Lombardia, corre al fianco del Terzo Polo sostenendo in particolare i candidati di Azione Federico Petitti nel collegio della capitale e Giacomo Barelli nel collegio di Viterbo.
Un sostegno convinto quello degli uomini di Rossi che ha visto il leader nazionale insieme ai coordinatori di BD Vittorio Tozzini e Corinna Marzi incontrare qualche giorno fa prima il giovane candidato di Azione Petitti per confermargli tutto il supporto del movimento nella corsa al consiglio regionale del Lazio e poi l’avvocato Giacomo Barelli segretario provinciale di Azione Viterbo.
“Federico Petitti – dicono in coro Tozzini e Marzi – è per noi il migliore candidato, un ingegnere gestionale che abbina a competenze e professionalità indubbie capacità politiche e organizzative avendo gestito da tempo il partito di Calenda nel Lazio così come l’avvocato
Giacomo Barelli, stimato professionista, già assessore alla cultura e al Turismo del capoluogo della Tuscia. A loro va tutto il nostro sostegno e quello di Buona Destra Roma e Lazio”

Corinna Marzi e Vittorio Tozzini
Coordinatori BD Nazionale

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI