Boom di presenze all’inaugurazione della mostra “Profili” organizzata da Maurizio Perinu

Maurizio Perinu

Buona, anzi, ottima la prima per l’attesissima mostra artistica “Profili”, curata da Maurizio Perinu (nella foto) e inaugurata lo scorso sabato 4 marzo, alla presenza di un numeroso pubblico con tanti personaggi del panorama culturale locale e non, oltre a vari rappresentanti istituzionali.
La mostra, visitabile da sabato 4 a domenica 12 marzo, dalle 16.00 alle 19.00 (la domenica anche dalle 10.30 alle 12.30) a ingresso libero, è all’interno del prestigiosissimo Palazzo dei Papi, a Viterbo, location che l’organizzatore Maurizio Perinu ha fortemente voluto e ottenuto, per conferire alle opere un valore ancora più elevato.

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Viterbo, dal Comune di Viterbo e dall’Università Agraria di Tarquinia, vede esposte le opere di Benito Balestrazzi, Paola Bisozzi, Concetta Cappelletti, Rosanna Chiani, Aurora Proietti Colonna, Anna Fortini, Paola Sanna e Jennifer Venanzi, in un incontro tra pittura e storia della città.

Nella seconda metà del mese, e precisamente nel giorno dell’equinozio di primavera, Perinu organizzerà la mostra dell’artista Francesca Sorbera, sempre a Viterbo, ma questa volta presso lo storico Palazzo degli Alessandri in piazza San Pellegrino. L’inaugurazione è in agenda per il 21 marzo 2023 alle ore 19.00.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI