Boldini e la Moda: ingresso scontato per soci Auser

La mostra “Boldini e la moda” organizzata al Palazzo dei Diamanti di Ferrara dal 16 febbraio al 2 giugno 2019, sarà visitabile con una riduzione del prezzo di ingresso per tutti i soci Auser d’Italia, quindi anche della Tuscia. http://www.auserviterbo.it/chi_siamo_auser_viterbo.html

La scontistica sul prezzo del biglietto d’ingresso (7 euro anziché 13) con audioguida inclusa riservata agli iscritti Auser è valida sia per i singoli che per i gruppi.

I soci che visiteranno la rassegna individualmente o in piccoli gruppi (meno di 15 persone) potranno beneficiare della riduzione  esibendo la tessera associativa, in corso di validità, al momento dell’acquisto, presso la biglietteria di Palazzo dei Diamanti, mentre i soci che intendono visitare l’esposizione in gruppo possono prenotare anticipatamente i loro biglietti d’ingresso, acquistandoli in prevendita tramite l’Ufficio Informazioni Mostre e Musei Tel. 0532-244949 diamanti@comune.fe.it

L’Auser è un’associazione di volontariato impegnata a promuovere l’invecchiamento attivo e la crescita del ruolo degli anziani nella società.

L’associazione lavora perché ognuno possa dare e trovare aiuto affinché ogni età abbia un valore.

L’Auser è costituita da anziani, ma non solo, impegnati attivamente nella realizzazione di svariati progetti con la meta comune di migliorare la qualità della vita delle persone e per far sì che la fascia di popolazione in età avanzata sia più protetta e garantita.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI