Blera in Rock: rock, giochi popolari e tipicità

festa

Rock, giochi popolari e prodotti tipici: tutto questo è Blera in Rock, tre giorni all’insegna del divertimento, dal 21 al 23 agosto, dedicati alla popolazione in piazza San Giovanni XXIII a Blera.

Ad aprire la manifestazione venerdì 21 agosto saranno i Purple X. La band di Blera e dintorni pronta a portare sul palco un interessantissimo tributo ai mitici Deep Purple e ai loro classici eterni. Insieme a Purple X ci sarà La Menade, la band rock nata a Roma dall’ incontro di Tanya alle tastiere e Tatiana alla chitarra, con le sorelle Cristina al basso e Lucia alla batteria. La loro idea è dare vita a un progetto che sappia esprimere rabbia e potenza, ma anche femminilità ed eleganza.

Sabato 22 agosto i Missione Acustica, band di Viterbo, porteranno la loro musica che spazia tra diversi generi come la musica folk, brani italiani e stranieri, musica anni ‘70 o ‘90. Ci saranno anche i The Beaters, la Tribute Beatles che cercherà di trasmettere il puro divertimento e le selvaggia euforia del periodo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI